Prestige Cellier des Dauphins Côtes-du-Rhône AOC
Francia, Côtes du Rhône, 2016
Rosso porpora con riflessi violacei. Profumo di ciliege nere e bacche rosse. Al palato risulta pieno e fruttato, retrogusto persistente.
- Non disponibile
Piatti da abbinare
La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
Provenienza e produzione

Facts CO₂ per questo prodotto
- Emissione di CO₂: 6.06 kg
- Contributo al clima: CHF-0.16
- Spese per il materiale, la produzione e il trasporto
L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».
Valutazioni
La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.Valutazioni attuali

La mia valutazione
Accedere per valutare un vino.