
Servizio clienti Denner
Da noi, la Sua soddisfazione è in cima alle nostre priorità.
Willkommen im Kundendienst von Denner. Hier finden Sie die Antworten auf häufig gestellte Fragen sowie wichtige Adressen und Telefonnummern.
La nostra filosofia: Soddisfatti o rimborsati.
Non è soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato da Denner e desidera restituirlo? Si rivolga a una filiale, al servizio clienti o utilizzi il formulario che trova nel nostro sito web. Esamineremo volentieri la Sua richiesta e Le rimborseremo il prezzo d'acquisto.
La preghiamo di fornire al nostro Servizio consumatori le seguenti indicazioni sul prodotto:
- il nome esatto del prodotto
- la data minima di conservabilità (TMC)
- il numero di partita (N. LOT), impresso sul prodotto
- luogo d'acquisto: filiale Denner, satellite Denner, Denner Partner o Denner Express
In mancanza delle suddette informazioni, il nostro reparto addetto alla qualità o il fornitore non saranno in grado di svolgere una verifica approfondita.