Clos de l'Oratoire des Papes Blanc Châteauneuf-du-Pape AOC
Francia, Côtes du Rhône, 2018
Giallo paglierino brillante con riflessi verdini. Al naso bouquet di mela, pera, limone, fiori d'arancio, accompagnato da lievi note di anice e vaniglia. Pieno al palato con una punta di tannino e un retrogusto lungo e intenso.
- Non disponibile
Buono a sapersi
Maturità di beva
1–8 anni
Temperatura di beva
10–12 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 050396
Gusto
- Acidità
- Zucchero
- Intensità
- Affinamento
- Tannini
Piatti da abbinare
La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
Provenienza e produzione

Facts CO₂ per questo prodotto
- Emissione di CO₂: 6.06 kg
- Contributo al clima: CHF-0.16
- Spese per il materiale, la produzione e il trasporto
L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».
Valutazioni
La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.Valutazioni attuali

La mia valutazione
Accedere per valutare un vino.