Limitate!
Château Clos de L'Oratoire Saint-Emilion Grand Cru classé AOC
Rosso granata scuro con riflessi viola. Al naso si percepiscono aromi di ciliegie nere, more e un tocco di fieno fresco. Al palato di corpo elegante, da medio a pieno, con tannini rotondi e bel retrogusto lungo. L’affinamento del vino avviene per 15 mesi in barrique nuove al 30%. Assemblaggio: 80% Merlot, 20% Cabernet Franc. 13,5% vol.
197.70
Prezzo unità: 32.95
à 6 x 75 cl
- Disponibile
Buono a sapersi
Riconoscimenti
Antonio Galloni: 92–94 punti
James Suckling: 92–93 punti
Robert Parker: 90–92 punti
Falstaff: 91 punti
Jancis Robinson: 16 punti
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
6.06 kg
N. Art. 303617
Gusto
- Acidità
- Zucchero
- Intensità
- Affinamento
- Tannini
Piatti da abbinare
La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
Provenienza e produzione

Facts CO₂ per questo prodotto
- Emissione di CO₂: 6.06 kg
- Contributo al clima: CHF-0.16
- Spese per il materiale, la produzione e il trasporto
L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».
Valutazioni
La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.Valutazioni attuali

La mia valutazione
Accedere per valutare un vino.