Cantine Due Palme Sedotto Salice Salentino DOP

Italia, Puglia, 2022

Rosso rubino scuro. Profumo di more e fragole, accompagnato da eleganti note di tostatura. Al palato si presenta pieno con tannini morbidi e finale persistente.

32.70
Prezzo unità: 5.45
à 6 x 75 cl
  • Disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Maturità di beva
1–5 anni
Temperatura di beva
16–18 °C
Impronta di CO2
9.39 kg
N. Art. 051203

Gusto

Acidità
Zucchero
Intensità
Affinamento
Tannini

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.

Provenienza e produzione

Italia

I vini italiani sono espressione della Dolce Vita: è la nazione vitivinicola che più di ogni altra produce vini diversi con caratteri molto differenti e seducenti. Il vino viene coltivato in ognuna delle 20 regioni d'Italia, dall'Alto Adige a nord fino alla Puglia nel tacco del famoso stivale.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 9.39 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.25
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 4 stars out of 5
(27)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.

Altri prodotti