Ulteriore
50%

Cabernet Sauvignon Chile 50

Cile, Maipo Valley, 2008, 50 cl

  • Non disponibile

Buono a sapersi

Vitigno
Maturità di beva
0
Temperatura di beva
Impronta di CO2
11.83 kg
N. Art. 051310

Gusto

Acidità
Zucchero
Intensità
Affinamento
Tannini

Piatti da abbinare

La vita è troppo breve per bere del vino scadente. Ecco perché Denner l’aiuta a fare la scelta giusta ed è a disposizione per consigliarla.
1/0

Provenienza e produzione

Cile

Il Cile è un vero paradiso per i viticoltori: il clima straordinario, la rigorosa selezione durante la vendemmia e i viticoltori con esperienza internazionale consentono di produrre alcuni dei migliori vini del mondo. Gli albori della viticoltura cilena risalgono al XVI secolo. Grazie alla particolare posizione geografica del paese, in Cile le viti sono in gran parte risparmiate dalle malattie, il che si riflette nei vitigni eccezionalmente antichi.

Facts CO₂ per questo prodotto

  • Emissione di CO₂: 11.83 kg
  • Contributo al clima: CHF-0.32
  • Spese per il materiale, la produzione e il trasporto

L’esatto contributo alla protezione del clima viene calcolato al momento della sua ordinazione. Con il suo contributo al clima, sostiene attivamente i progetti di protezione del clima del Gruppo Migros. Per saperne di più sul nostro impegno, consulti la nostra piattaforma di sostenibilità «Tutto per il futuro».

Valutazioni

La sua valutazione sarà premiata! Fino alla fine dell’anno Denner mette in palio ogni mese 20 buoni spesa del valore di CHF 50.- Salute e buona fortuna!
Accedere per valutare un vino.

Valutazioni attuali

Rated 0 stars out of 5
(0)

La mia valutazione

Accedere per valutare un vino.